Ristorazione sanitaria

Alessio-ristorazione-sanitaria1

La gestione della Ristorazione Sanitaria (ospedali, cliniche e strutture socio-assistenziali) richiede specifiche competenze abbinate a particolare sensibilità e doti umane.

alessio, in collaborazione con lo staff clinico, propone un servizio rispondente alle diverse esigenze, non dimenticando l’importanza dei sapori e della qualità dei prodotti, della preparazione dei piatti curata, accrescendo la qualità percepita, e dell’attenzione da rivolgere al cliente.

Nei progetti di gestione alessio adotta le tecnologie più innovative che spaziano dalla riorganizzazione edile-impiantistica alla riqualificazione tecnico-ambientale, dai sistemi informatizzati di prenotazione personalizzata al letto del degente ad attrezzature di ultima generazione, dalle più moderne tecniche di preparazione e confezionamento a meticolosi processi di sanificazione, dall’ottimizzazione dei flussi all’attenzione per il fattore umano.

La flessibilità e la duttilità che la caratterizzano consentono ad alessio di proporre un ventaglio di soluzioni adeguate alle esigenze nutrizionali della terza età, dove il pasto è un momento speciale e terapeutico della giornata.

Il personale alessio, professionalmente qualificato e formato, è parte integrante e attiva nella gestione del servizio, offrendo proposte alimentari complementari alle terapie e animazione coinvolgente affinché il pasto non venga vissuto solo come una semplice pausa.

Menù equilibrati, piatti gustosi ed appaganti, sapori della tradizione, in connubio con qualità e sicurezza identificano e contraddistinguono il servizio alessio.